news societarie - SITO UFFICIALE DEL SAN SISTO CALCIO

ASD SAN SISTO
Via Donizetti snc
06132 PERUGIA
075 3724421
info@sansistocalcio.com

Vai ai contenuti

news societarie

news


20/11/2018 A.S. ROMA al Comunale di San Sisto
Il tempaccio di oggi non ha rovinato l'incontro tra l'A.S.Roma rappresentata dall' ex campione del mondo Bruno Conti e la società Biancoceleste affiliata. Nel pomeriggio si sono affrontate le nostre squadre dei 2004 e 2005 ed a seguire le categorie 2007 e 2008 diretti dal Resp. Tecnico dell' Agonistico Francesco Santoni ed il Resp. della Scuola Calcio Giuseppe Brunori. Al termine delle gare i dirigenti ed allenatori di ambedue le società si sono ritrovati per  un gradevole rinfresco e scambio di Auguri.




06/09/2018 Cena di Gala con il Sindaco Romizi dal sito Settecalcio.it

Si è svolto ne giorni scorsi il Gala Dinner del San Sisto Calcio alla graditissima presenza del Sindaco di Perugia Andrea Romizi, al quale va il sentito ringraziamento di tutta la società San Sisto.
“Sono stato molto contento di partecipare - ha affermato il Sindaco Romizi - perché quello del San Sisto è un progetto che riguarda un intero territorio e che ha risvolti anche sociali e culturali, oltre che ovviamente sportivi. Mi ha fatto piacere sedere allo stesso tavolo del Parroco di San Sisto Don Claudio Regni e dei rappresentanti dell'Associazione Carnevale e della Proloco, a testimonianza dell’intento comune di far crescere e sviluppare ulteriormente l'intero quartiere di San Sisto”. ... continua


19/07/2018

Proficuo incontro tra i vertici della nostra Associazione Sportiva e la Pro Loco di San Sisto
Al fine di favorire la socializzazione dei ragazzi, di educarli ai sani valori sportivi e di creare collaborazioni proficue nell'ambito del tessuto sociale e culturale locale, nel pomeriggio di giovedì,  si è svolto un incontro conoscitivo tra la Dirigenza della nostra Associazione rappresentata dal Presidente Bruno Fringuelli e dal Direttore Generale Alfredo Gaggia, accolti nella sede della Pro Loco, dal Presidente Patrizio Lucarelli.
Un incontro cordiale in cui sono state affrontate alcune tematiche di comune interesse con l’obiettivo di rafforzare le sinergie tra le parti. In particolare ci si è impegnati su una fattiva collaborazione  nella gestione degli spazio comuni e sul reciproco supporto in occasione degli eventi che si svolgeranno nel quartiere, quali ad esempio la Rassegna delle Sagre e che vedranno la Pro Loco quale principale organizzatore.
La ASD San Sisto 1966 opererà  in sinergia oltre che con la Pro loco, anche con l'Associazione Nazionale del Carnevale i Rioni di San Sisto.

TEL E FAX +39 075 3724421
MAIL info@sansistocalcio.com


Created with WebSite X5
Torna ai contenuti