news prima squadra - SITO UFFICIALE DEL SAN SISTO CALCIO

ASD SAN SISTO
Via Donizetti snc
06132 PERUGIA
075 8086875
info@sansistocalcio.com

Vai ai contenuti

news prima squadra

news
CAMPIONATO ECCELLENZA 2018/2019

SAN SISTO VINCE IL MEMORIAL "GNAGNETTI"
Il San Sisto si aggiudica il Memorial Roberto Gnagnetti, intitolato al tecnico prematuramente scomparso a maggio che era stato anche nostro collaboratore nelle passate stagioni. La formazione di Riberti ha superato 2-1 il Pila in rimonta con reti di Polverini e Russo e pareggiato 0-0 con la Juniores del Castel del Piano.

COPPA DISCIPLINA 2017/2018
Ecco le prime squadre più corrette dell'Umbria per la stagione 2017-2018, come si evince dalle classifiche disciplina pubblicate dal Comitato Regionale Umbro. In Eccellenza i complimenti sono tutti per il San Sisto di Carlo Valentini che ha staccato Pontevalleceppi e Lama chiudendo così con la ciliegina sulla torta un campionato fantastico che ha visto i biancazzurri arrivare in finale playoff da autentica rivelazione.


GALA' DEI DILETTANTI

Miglior portiere dell'Eccellenza 2017/2018 Sabato 19 maggio. Anche quest'anno si è svolta la cerimonia di premiazione dei migliori dell'annata calcistica appena conclusa. Al Galà dei dilettanti, è stato premiato qual miglior portiere della categoria eccellenza, il nostro numero 1 Juri De Marco. Tutta la Società vuole esprimere nei suoi confronti grande apprezzamento e gratitudine per questo prestigioso premio. Complimenti da tutta la Società!
Tanti gli ospiti presenti, giocatori di Eccellenza, Promozione e Prima categoria, tanti allenatori e, anche tantissimi dirigenti in rappresentanza delle 112 squadre invitate alla serata.
Ecco un breve sunto dei premiati
SQUADRE VINCITRICI CAMPIONATI
ECCELLENZA: BASTIA
PROMOZIONE - GIRONE A: PONTEVECCHIO
PROMOZIONE - GIRONE B: FOLIGNO
PRIMA CATEGORIA - GIRONE A: SELCI NARDI
PRIMA CATEGORIA - GIRONE B: MUGNANO
PRIMA CATEGORIA - GIRONE C: JULIA SPELLO
PRIMA CATEGORIA - GIRONE D: AMERINA

ECCELLENZA
PORTIERI: Juri De Marco (S. Sisto)
DIFENSORI: Manuel Fiorucci (Bastia)
CENTROCAMPISTI Dario Colombi (Subasio)
ATTACCANTI: Nicolò Stirati (Bastia)
ALLENATORI: Marco Bonura (Subasio)

GOL PIU' BELLO DELL'ANNO

E' di Simone Siena il supergol dell'anno. Le soddisfazioni di questo anno non sono ancora finite, dopo i play off in Eccellenza e l'elezione di Juri De Marco quale miglior portiere dell'anno, arriva anche la premiazione del gol più bello della stagione 2017/2018. E' quello di Simone Siena che con oltre 800 preferenze espresse, ha battuto i concorrenti in lizza e cioè l'attaccante del Montone Giacomo Ceppodomo e il centrocampista del Tavernelle Francesco Faloia.


TEL E FAX +39 075 8086875
MAIL info@sansistocalcio.com


Created with WebSite X5
Torna ai contenuti